Marted 29 Aprile 2025

Cultura

"Qualcuno con cui parlare", Alberto Bebo Guidetti de Lo Stato Sociale porta il suo spettacolo a Lanciano

05/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
 "Qualcuno con cui parlare", Alberto Bebo Guidetti de Lo Stato Sociale porta il suo spettacolo a Lanciano

L'evento è organizzato dall’Associazione OKAY! e da ARCI Chieti

Alberto Bebo Guidetti, tastiere e voce della band bolognese Lo Stato Sociale, seconda classificata a Sanremo 2018 con Una Vita in vacanza porta in scena il 7 settembre 2024 al Parco delle Arti Musicali (Torri Montanare) uno spettacolo comico/satirico in cui si incrociano amore, morte, politica e attualità.

L'evento sarà accompagnato dalle musiche di Stefano Maggiore, produttore, tra altri, de Lo Stato Sociale e Immanuel Casto. L'iniziativa è stata promossa dall’Associazione OKAY! di Lanciano e ARCI Chieti  che promettono una serata imperdibile di leggerezza e intrattenimento. In apertura allo spettacolo, la musica di Trillydorme insieme a Mattia De Iure (chitarra) e Mauro Bucci (batteria).

Biglietti disponibili online su Eventbrite e in cassa la sera dell’evento.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Musica

Potrebbero interessarti

Il prossimo 10 maggio 2025, alle ore 10:00, Patrick Zaki sarà ad Aielli, nella Sala Don Gaetano Tantalo, in occasione del convegno: "Diritti umani, tra memoria e futuro"

Una nuova settimana dedicata ai graffiti inaugura le celebrazioni del venticinquennale della storica iniziativa. Il borgo affrescato si racconta ancora, muro dopo muro.

Il sindaco Fabio Caravaggio: “Il 15 aprile vogliamo rendere omaggio all’ingegno dei traboccanti con le scolaresche e il convegno sulle future strategie di valorizzazione della marineria locale"

Momenti di dialogo con l'artista fungeranno da sfondo all'intera manifestazione, attraverso la presentazione della mostra e del libro "Cucale e Cucalini" del poliedrico artista Remo Croci, curate rispettivamente dal critico d'arte Massimo Pasqualone, direttore artistico dell'evento e da Alessandra Melideo, docente di lettere.