Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

San Salvo, terribile incidente stradale sulla Trignina, perdono la vita una bimba piccolissima e un uomo, ferite gravemente altre tre persone

29/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, terribile incidente stradale sulla Trignina, perdono la vita una bimba piccolissima e un uomo, ferite gravemente altre tre persone

Nello scontro tra due auto sono rimasti feriti anche i genitori della piccola e il fratellino di 4 anni, tutti ricoverati in ospedale.

Una bambina di pochi mesi e un uomo di 40 anni sono morti in un incidente avvenuto stamane , Domenica 29 ottobre 2023, intorno alle 13 sulla statale 650 'Trignina', in territorio di San Salvo, in provincia di Chieti. Nello scontro tra due auto sono rimasti feriti anche i genitori della piccola e il fratellino di 4 anni, tutti ricoverati in ospedale.

Secondo quanto ricostruito, lo scontro è avvenuto tra due auto, una Mercedes Mercedes e un’Audi Q2. La famiglia di Fresagrandinaria viaggiava sull'Audi che in una semicurva è andata a scontrarsi con la Mercedes guidata dal quarantenne, un ristoratore di Schiavi di Abruzzo. Per la bimba non c'è stato nulla da fare, all'arrivo dei soccorsi inutili i tentativi dei sanitari di strapparla alla morte. Il fratellino ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Pescara, la mamma è stata trasportata all'ospedale di Vasto e il papà all'ospedale di Chieti. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, intervenuti con diverse ambulanze e con l'elicottero, i vigili del fuoco del Distaccamento di Vasto e la polizia locale di San Salvo. Il traffico è stato bloccato.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.