Marted 29 Novembre 2022

Cronaca

Teramo, trovato senza vita dal padre un 46enne

05/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Teramo, trovato senza vita dal padre un 46enne

Il corpo esanime era dietro la porta di casa riverso in una pozza di sangue.

Il cadavere di un professionista di 46 anni è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi, nella sua abitazione dove viveva da solo, al primo piano di un villino in via Bonolis a Teramo.

Lo rende noto il sito informativo emmelle.it. A trovare il corpo a terra in una pozza di sangue è stato il padre, noto geometra e storico appassionato di alpinismo. Aveva più volte provato a contattarlo telefonicamente e senza mai avere risposta ha raggiunto casa trovando il corpo senza vita proprio dietro la porta. Secondo le prime informazioni potrebbe trattarsi di una morte naturale, ma sul posto oltre ai carabinieri del nucleo operativo del reparto provinciale e della compagnia di Teramo, c'è anche il pm Davide Rosati.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti ha accertato, a carico di un soggetto titolare di una ditta attiva nel settore edile, violazioni alle limitazioni dell'uso del contante, con operazioni volutamente frazionate, per l’acquisto di materiali edilizi.

Si tratta della seconda persona coinvolta nella grave aggressione avvenuta a Giugno che ha già portato all'arresto di un 38enne di Montesilvano. Individuato e denunciato dai carabinieri anche il terzo aggressore sempre del pescarese.

gli oltre 70mila euro ottenuti grazie all’aggiudicazione di fondi rientranti Fondo Europeo diSviluppo Regionale nel programma POR-FESR Abruzzo 2014/2020

Il Comandante Colonnello Antonio Caputo: tutela del consumatore contro incauti acquisti è fondamentale. fare attenzione ai prezzi troppo bassi e nel dubbio chiamare il 117, sempre a disposizione dei cittadini