Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Sequestrate a Vasto dieci auto senza copertura assicurativa e revisione

11/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Sequestrate a Vasto dieci auto senza copertura assicurativa e revisione

Operazione congiunta delle forze dell'ordine. Un plauso arriva dall'assessore comunale con delega alla Polizia Locale Luigi Marcello.

Nei giorni scorsi Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale di Vasto, nel corso di un servizio congiunto finalizzato alla prevenzione di reati e alla sicurezza della viabilità cittadina, hanno provveduto allo sgombero di dieci autovetture abbandonate in un’area a Punta Penna. Le auto, molte delle quali prive della necessaria copertura assicurativa, sono state rimosse per violazioni di cui all'art. 193 delle previste coperture, assicurative e per omessa revisione. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e per alcuni è scattata anche la confisca. “Ringrazio tutte le Forze dell’Ordine - ha detto l’assessore con delega alla Polizia Locale, Luigi Marcello -per l’azione promossa congiuntamente a tutela della sicurezza dei cittadini. Un intervento messo in campo e che ha portato al sequestro di numerose autovetture in una zona periferica della città’. L’azione di prevenzione e controllo viene portata avanti con grande determinazione e di questo non possiamo che ringraziare quanti operano giornalmente sul campo”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta