Marted 16 Luglio 2024

Cronaca

Ronzano di Castel Castagna, bimba di 9 anni si schianta in bici contro un'auto in discesa, è grave

04/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Ronzano di Castel  Castagna, bimba di 9 anni si schianta in bici contro un'auto in discesa, è grave

Il conducente del mezzo non è riuscito ad evitare il violento impatto.

Una bambina di 9 anni è in gravi condizioni all'ospedale Mazzini di Teramo dopo un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri vicino alla chiesa di Santa Maria di Ronzano Castel Castagna in provincia di Teramo.

La bambina, in bicicletta su un tratto in pendenza, ha colpito una Fiat Punto nonostante i tentativi del conducente di evitarla. Ha riportato un trauma cranico importante. Soccorsa immediatamente, è stata trasportata d'urgenza in Eliambulanza all'ospedale, dove è in prognosi riservata. La bimba potrebbe essere trasferita all'ospedale di Ancona.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo 118

Potrebbero interessarti

Nel pomeriggio di ieri, 14 luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano, durante servizi di contrasto ai reati predatori predisposti dal Comando Provinciale, hanno arrestato una persona proveniente dalla provincia di Foggia.

Il Comune di Lanciano ha introdotto una nuova uniforme operativa per la Polizia Locale. Il Comandante del Corpo, Maggiore Guglielmo Levante, ha presentato le nuove divise al Sindaco.

Dando seguito a quanto previsto per il contenimento della siccità nella zona del Fucino, è stata varata, oggi in Prefettura in una riunione presieduta dal Prefetto Giancarlo Di Vincenzo, un’analoga iniziativa rivolta al territorio della Valle Peligna.

Bussi, scomparsa sindaco La Gatta, il cordoglio dei parlamentari abruzzesi FdL