Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Ortona,incidente stradale muore un uomo di Fossacesia

21/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona,incidente stradale muore un uomo di Fossacesia

foto Ansa

L'uomo, mentre viaggiava sulla SS16, ha perso il controllo della sua auto che si schiantata contro un albero, Inutili i soccorsi.

Un uomo di 48 anni ha perso la vita stamane in un incidente stradale avvenuto ad Ortona. Si tratta di Gerardo Bellofatto, originario del foggiano ma residente a Fossacesia. L'uomo viaggiava con la sua auto,una ford focus, lungo la statale 16 Adriatica quando, per cause ancora in corso di accertamento, in contrada San Donato,il veicolo ha invaso la corsia opposta finendo fuori strada e finendo la sua corsa contro un albero.Sul posto i sanitari del 118 che hanno tentato,purtroppo invano,di strappare il 48enne alla morte.L'uomo lascia la moglie e quattro fifli. Sul posto oltre a soccorso dei  sanitari,sono giunti i Vigili del Fuoco, e per i rilievi la Polizia stradale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.