Lunedì 25 Maggio 2020

Cronaca

Ortona,incidente stradale muore un uomo di Fossacesia

21/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona,incidente stradale muore un uomo di Fossacesia

foto Ansa

L'uomo, mentre viaggiava sulla SS16, ha perso il controllo della sua auto che si schiantata contro un albero, Inutili i soccorsi.

Un uomo di 48 anni ha perso la vita stamane in un incidente stradale avvenuto ad Ortona. Si tratta di Gerardo Bellofatto, originario del foggiano ma residente a Fossacesia. L'uomo viaggiava con la sua auto,una ford focus, lungo la statale 16 Adriatica quando, per cause ancora in corso di accertamento, in contrada San Donato,il veicolo ha invaso la corsia opposta finendo fuori strada e finendo la sua corsa contro un albero.Sul posto i sanitari del 118 che hanno tentato,purtroppo invano,di strappare il 48enne alla morte.L'uomo lascia la moglie e quattro fifli. Sul posto oltre a soccorso dei  sanitari,sono giunti i Vigili del Fuoco, e per i rilievi la Polizia stradale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Soddisfazione di Fsp Polizia: “Non eravamo inopportuni a muoverci per la salute dei colleghi”

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 1168, con una diminuzione di 11 unità rispetto a ieri.

I militari del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Pescara, a seguito di missioni di volo e mirata attività di polizia giudiziaria per la tutela del patrimonio ambientale e controllo del territorio, hanno eseguito un intervento nel Comune di Crecchio (CH), individuando un’area con numerosi autoveicoli fuori uso e abbandonati sul terreno vegetale.

In Abruzzo, dall'inizio dell'emergenza, sono stati registrati 3220 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, dall'Istituto Zooprofilattico di Teramo, dall'Università di Chieti e dal laboratorio dell'ospedale dell'Aquila.