Venerdì 02 Maggio 2025

Cronaca

Ortona, incidente a Caldari, giovane alla guida del mezzo trovato positivo ad alcoltest e stupefacenti, feriti tre ragazzi a bordo, uno è grave

16/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, incidente a Caldari, giovane alla guida del mezzo trovato positivo ad alcoltest e stupefacenti, feriti tre ragazzi a bordo, uno è grave

La Fiat Bravo guidata da un 23enne residente in provincia è fuoriuscita dalla sede stradale e si è schiantata contro un muretto laterale.

Incidente stradale la scorsa notte lungo la Maruccina in località Caldari nel territorio di Ortona. Una Fiat Bravo guidata da un 23enne residente in provincia è fuoriuscita dalla sede stradale e si è schiantata contro un muretto laterale.

A bordo c'erano anche un ragazzo e due ragazze poco più che ventenni che sono rimasti feriti, uno di loro versa in gravi condizioni. Sono stati soccorsi dal 118 e trasportati presso i Pronto Soccorso degli ospedali di Lanciano e Chieti.

Il conducente è risultato positivo agli accertamenti su alcolemia e stupefacenti e denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Chieti per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti e lesioni stradali gravissime. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ortona, i carabinieri della stazione di Ortona supportati da quelli di Fossacesia. L'auto è stata posta sotto sequestro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.