Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Ortona, giovane investito da auto pirata, è in gravi condizioni

04/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, giovane investito da auto pirata, è in gravi condizioni

Il giovane, travolto mentre era in bicicletta, lotta per la vita all'ospedale di Pescara; l'automobilista è fuggito senza prestare soccorso.

Nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 settembre 2024, intorno alle 3:30, un ragazzo di 18 anni, Alex, è stato investito da un'auto mentre viaggiava in bicicletta su via de Ritis, a Ortona, a circa 200 metri dalla sede della Croce Rossa in direzione Fonte Grande. Dopo l'incidente, l'automobilista è fuggito, lasciando il giovane gravemente ferito a terra.

Sul luogo dell'incidente sono stati trovati un tergicristallo e pezzi di un fanale anteriore, presumibilmente dell'auto che ha colpito Alex. Il giovane è stato per fortuna notato e soccorso da un passante che ha chiamato il 118 e i carabinieri.

Giunti sul posto i sanitari hanno immediatamente trasportato il ragazzo all'ospedale di Pescara, dove versa in condizioni disperate. I Carabinieri di Ortona sono intervenuti per raccogliere prove e avviare le indagini.

Si invita chiunque abbia visto qualcosa o notato un'auto con evidenti danni alla parte anteriore o al parabrezza in quelle ore a contattare i Carabinieri per aiutare a identificare il responsabile di questo grave incidente.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.