Mercoledì 04 Ottobre 2023

Cronaca

Operazione antidroga della Polizia di Stato: due arresti per spaccio nella zona nord di Pescara

12/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Operazione antidroga della Polizia di Stato: due arresti per spaccio nella zona nord di Pescara

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Montesilvano e nella zona nord di Pescara, finalizzato a contrastare l'illegalità diffusa, i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti. L'attività è stata condotta da operatori dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, della P.A.S. e della Squadra Mobile della Questura.

Nel corso del servizio, la Squadra Mobile ha tratto in arresto due persone trovate in possesso di droga destinata allo spaccio. La Sezione Antidroga ha effettuato due distinte perquisizioni domiciliari, rinvenendo 17.5 gr di eroina e 17.8 gr di analoga sostanza stupefacente. Entrambi gli arrestati, con precedenti di polizia, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

In totale, sono state identificate 147 persone, controllati 4 esercizi pubblici e effettuati 7 posti di controllo durante i quali sono stati controllati 77 veicoli. L'operazione della Polizia di Stato dimostra il costante impegno nella lotta contro lo spaccio di droga e il crimine predatorio nella zona.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'uomo era già destinatario di un foglio di via obbligatorio

Uomo violento e pericoloso immobilizzato con il TASER dopo danneggiamenti e aggressioni ai danni del personale ferroviario

Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Pescara il rogo è stato domato

Due arresti sono stati eseguiti dai carabinieri di Avezzano nella serata di domenica 25 settembre in piazza Matteotti.