Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Operazione antidroga della Polizia di Stato: due arresti per spaccio nella zona nord di Pescara

12/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Operazione antidroga della Polizia di Stato: due arresti per spaccio nella zona nord di Pescara

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Montesilvano e nella zona nord di Pescara, finalizzato a contrastare l'illegalità diffusa, i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti. L'attività è stata condotta da operatori dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, della P.A.S. e della Squadra Mobile della Questura.

Nel corso del servizio, la Squadra Mobile ha tratto in arresto due persone trovate in possesso di droga destinata allo spaccio. La Sezione Antidroga ha effettuato due distinte perquisizioni domiciliari, rinvenendo 17.5 gr di eroina e 17.8 gr di analoga sostanza stupefacente. Entrambi gli arrestati, con precedenti di polizia, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

In totale, sono state identificate 147 persone, controllati 4 esercizi pubblici e effettuati 7 posti di controllo durante i quali sono stati controllati 77 veicoli. L'operazione della Polizia di Stato dimostra il costante impegno nella lotta contro lo spaccio di droga e il crimine predatorio nella zona.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.