Marted 18 Gennaio 2022

Cronaca

Operazione antidroga dei Carabinieri del comando provinciale L'Aquila 14 misure cautelari

12/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Operazione antidroga dei Carabinieri del comando provinciale L'Aquila 14 misure cautelari

Dall'alba di oggi 100 militari in azione a l'Aquila Chieti Roma Cremona, Napoli e Brescia

Dalle prime ore di questa mattina, nelle province di L’Aquila, Chieti, Roma, Cremona, Napoli e Brescia, i militari del comando Provinciale di L’Aquila stanno dando esecuzione a un’ordinanza del G.I.P. presso il Tribunale di L’Aquila che dispone misure cautelari personali nei confronti di 14 persone.

I destinatari delle misure sono indagati a vario titolo per concorso nei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e favoreggiamento personale. Le investigazioni sono state condotte dai militari della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagna Carabinieri di L’Aquila, coordinati dalla Procura della Repubblica di L’Aquila. Nell’operazione sono impiegati circa cento militari dell’Arma, tra cui le unità specializzate appartenenti ai nuclei cinofili ed elicotteri dei carabinieri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ennesima rapina a mano armata in Val di Sangro. Questa volta ad essere presa di mira la Tabaccheria Suriani di Atessa, nel centro di località Monte Marcone

Questa mattina nellla Scuola Media Inferiore Capograssi di Sulmona, un alunno ha colpito con un coltello da cucina un collaboratore scolastico. Dopo il gesto inconsulto il ragazzino si è dato alla fuga raggiungendo i nonni.

La Guardia di Finanza di Pescara arresta il trafficante e sequestra droga per mezzo milione di euro

Secondo le indagini dei carabinieri, la donna, già fortemente provata da una malattia invalidante, da due anni era costretta a subire le violenze fisiche e psicologiche da parte del marito.