Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Nocciano, agricoltore muore schiacciato dal trattore

27/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Nocciano, agricoltore muore schiacciato dal trattore

Un agricoltore di 61 anni è morto schiacciato dal trattore alla guida del quale stava eseguendo lavori di sbancamento in un terreno in contrada Casali a Nocciano. L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 di oggi, 27 luglio 2023.

Un uomo di 61 anni è morto stamane, intorno alle 13.30, schiacciato dal trattore alla guida del quale stava eseguendo lavori di sbancamento in un terreno in contrada Casali a Nocciano. Nel fare una salita ha perso il controllo del mezzo che lo ha travolto. Sul posto i sanitari del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Alanno ha provveduto ad estrarre la vittima dal mezzo agricolo. Saranno i carabinieri attraverso i rilievi eseguiti a verificare le cause dell’incidente mortale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.