Venerdì 02 Maggio 2025

Cronaca

Montesilvano, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, arrestato dai carabinieri

22/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, arrestato dai carabinieri

L'arrestato si è scagliato contro i militari intervenuti per una lite tra gruppi di giovani in cui era rimasta ferita una ragazza.

La scorsa notte militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesilvano, sono intervenuti in Corso Umberto I di Montesilvano, all’interno del parcheggio del supermercato “Coop”, a causa di una violenta lite scoppiata fra due gruppi di ragazzi. All’arrivo dei militari, una delle due fazioni si era data alla fuga mentre una ragazza era riversa a terra.

Durante le attività di assistenza alla stessa da parte del personale del 118 intervenuto sul posto, il fratello, successivamente identificato in G.C.A., 25 anni, senza un apparente motivo, si è scagliato contro i militari, minacciandoli ed aggredendoli con calci e pugni. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato quindi tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida che sarà celebrata con rito direttissimo. Denunciato a piede libero anche un altro giovane in compagnia della vittima che ha cercato di ostacolare l’operato dei Carabinieri.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Montesilvano Carabinieri

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.