Marted 27 Febbraio 2024

Cronaca

Montazzoli, anziano viene investito da un'autocisterna, trasportato in elisoccorso a Chieti

16/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Montazzoli, anziano viene investito da un'autocisterna, trasportato in elisoccorso a Chieti

Sul posto per i rilievi i carabinieri della Stazione di Bomba.

Un grave incidente è avvenuto stamane a Montazzoli dove un anziano è stato investito da un'autocisterna Iveco, destinata al trasporto di gasolio agricolo, alla cui guida vi era P.G. un 62enne di Atessa, che aveva poco prima scaricato il carburante nell'abitazione dell'uomo che si trova nella frazione di Fonte San Giovanni. L'anziano, I.A. 84 anni, è stato travolto dalla parte posteriore del mezzo, restando ferito. 

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e l'uomo è stato immediatamente trasportato in elisoccorso all'ospedale di Chieti, dove è stato diagnosticato con una frattura scomposta al femore della gamba sinistra. Tuttavia, al momento del trasporto in elisoccorso, il paziente era vigile. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri delle stazioni Carabinieri di Bomba-Borrello per effettuare i rilievi necessari. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale mentre le indagini continuano per determinare le circostanze esatte dell'incidente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso di un'operazione mirata denominata "Drug Market", i militari del Comando Provinciale di Pescara hanno arrestato un giovane spacciatore trentenne, sequestrando un carico di sostanze stupefacenti stimato in 8.000 euro sul mercato della droga.

È accaduto questa sera, 25 febbraio 2024, intorno alle 21 tra via Vittorio Veneto e corso Bandiera.

Operazione delle volanti nel quartiere di via Raiale porta all'arresto di un 33enne pakistano, colto sul fatto dopo il furto di cavi in rame.

Ancora da chiarire le cause della tragedia. Indaga la polizia di Vasto