Marted 18 Giugno 2024

Cronaca

Linea ferroviaria Roma-Sulmona: traffico modificato tra avezzano e sulmona per guasto ad una centralina del gestore esterno della rete elettrica

24/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Linea ferroviaria Roma-Sulmona: traffico modificato tra avezzano e sulmona per guasto ad una centralina del gestore esterno della rete elettrica

Circolazione ferroviaria interrotta a tutti i mezzi elettrici tra Avezzano e Sulmona a seguito di mancata alimentazione per un guasto ad una centralina del gestore esterno della rete elettrica. Il traffico ferroviario viene garantito solo con mezzi diesel.

Non sono al momento preventivabili i tempi di ripristino dell'erogazione di energia elettrica da parte del Gestore esterno. È in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale con l’attivazione di un servizio sostitutivo con bus e corse ferroviarie con mezzi diesel tra Sulmona e Avezzano. RFI e Trenitalia, che gestisce il servizio commerciale sulla linea, si sono attivate sul fronte dell'informazione e dell'assistenza ai viaggiatori e nella riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Sulmona Avezzano

Potrebbero interessarti

La Corte d'Assise di Lanciano ha emesso la sentenza per l'omicidio di Cesira Bambina Damiani, 88 anni, avvenuto a Casoli (Chieti) il 12 febbraio 2023. Francesco Rotunno, 65 anni, figlio della vittima, è stato condannato a 14 anni di reclusione.

C'è anche un'impresa con sede operativa a Vasto tra le 22 coinvolte nel gruppo delinquenziale scoperto dalle Fiamme Gialle di Treviso, dedito a truffe ai danni delle società di leasing. Le indagini, coordinate dalla Procura di Treviso, hanno portato alla denuncia di 30 persone Il gruppo proponeva beni industriali inesistenti alle società di leasing e non onorava i contratti.