Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

Incidente sulla Maiella, muore un escursionista, ferito in maniera grave un suo amico

28/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente sulla Maiella, muore un escursionista, ferito in maniera grave un suo amico

I due insieme ad un terzo amico stavano facendo un escursione sugli sci quando è avvenuta la tragedia.

Tragedia questa mattina in località San Leonardo non lontano da Sant'Eufemia a Maiella, sul versante pescarese della Maiella. Tre amici stavano facendo un'escursione con gli sci in alta montagna quando, per cause ancora in via di accertamento, sarebbe scivolato finendo in un crepaccio.

Marco Trozzi, 60 anni, originario di Pescocostanzo (L'Aquila), ha perso la vita. L'uomo era in compagnia di due amici di Roccaraso uno dei quali è rimasto ferito in modo grave. Ad allertare i soccorsi è stato il terzo escursionista, rimasto illeso. Sul posto i sanitari del 118, l'elisoccorso e il Soccorso Alpino, per le operazioni di recupero della salma, e i carabinieri della compagnia di Popoli (Pescara), competenti per territorio. Trozzi era molto conosciuto perchè gestiva un albergo a Pescocostanzo. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo CNSAS

Potrebbero interessarti

Partendo da un negozio al dettaglio di Pescara, le Fiamme Gialle, grazie all’analisi della documentazione contabile, hanno rintracciato il fornitore della merce sequestrata, titolare di un esercizio commerciale con sede a Roma.

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica

Ricoverata in psichiatria una donna di 43 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura