Giovedì 19 Giugno 2025

Cronaca

Incidente stradale sulla SS80 muore un 43enne di Bellante

04/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla SS80 muore un 43enne di Bellante

L'uomo viaggiava su una Fiat Panda che si è scontrata frontalmente con un furgone

Incidente stradale mortale sabato pomeriggio 2 Febbraio sulla SS80 2024 sulla SS80, al km 90+200, nel comune di Bellante. Nello scontro frontale tra una Fiat Panda e un furgone Renault Trafic che procedeva in direzione Giulianova l'uomo alla guida dell'utilitaria, un 43enne di Bellante, è morto, inutili i tentativi dei sanitari, giunti sul posto, di rianimarlo.

L'autista del furgone, un cittadino danese di 52 anni ha riportato solo una contusione ad un braccio ed è stato medicato sul posto dal personale del 118. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Bellante ed Alba Adriatica, per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell'incidente. La strada statale è rimasta chiusa al traffico veicolare per tutta la durata delle operazioni di intervento e l'effettuazione dei rilievi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I due erano già noti alle forze dell'ordine per questo sono stati sottoposti a perquisizione personale e domiciliare e trovati in possesso della sostanza stupefacente

Tra i feriti ad avere la peggio è stata una donna di 63 anni che ha riportato ferite più gravi ed è stata trasferita in ambulanza all’ospedale Mazzini di Teramo.

Un grosso giro di incidenti 'gonfiati' o addirittura falsi, con attestazioni e prescrizioni mediche, perlopiù concentrati nelle zone del Chietino.

Il 41enne ha perso il controllo della sua Yamaha schiantandosi contro un muro: inutili i soccorsi