Giovedì 12 Dicembre 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla SS80 muore un 43enne di Bellante

04/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla SS80 muore un 43enne di Bellante

L'uomo viaggiava su una Fiat Panda che si è scontrata frontalmente con un furgone

Incidente stradale mortale sabato pomeriggio 2 Febbraio sulla SS80 2024 sulla SS80, al km 90+200, nel comune di Bellante. Nello scontro frontale tra una Fiat Panda e un furgone Renault Trafic che procedeva in direzione Giulianova l'uomo alla guida dell'utilitaria, un 43enne di Bellante, è morto, inutili i tentativi dei sanitari, giunti sul posto, di rianimarlo.

L'autista del furgone, un cittadino danese di 52 anni ha riportato solo una contusione ad un braccio ed è stato medicato sul posto dal personale del 118. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Bellante ed Alba Adriatica, per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell'incidente. La strada statale è rimasta chiusa al traffico veicolare per tutta la durata delle operazioni di intervento e l'effettuazione dei rilievi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Insieme ad altri due stranieri avrebbe accerchiato un 18enne e sotto la minaccia di una pistola, era stato dapprima costretto a cedere il proprio smartphone del valore di alcune centinaia di euro e poi minacciato al fine di non sporgere denuncia.

L'università dell'Aquila ricorda lo studente di Informatica tragicamente scomparso la notte del terremoto del 6 aprile 2009

La giovane era stata travolta da un Suv, il conducente è stato iscritto nel registro degli indagati nell'ambito del fascicolo aperto dalla Procura di Pescara.