Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Incidente stradale mortale sulla A14 nel tratto vastese

09/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale sulla A14 nel tratto vastese

La tragedia è avvenuta a causa del tamponamento tra un'auto e un mezzo pesante

Un 37enne del Teramano, Emilio Vaccari, di Colledara, ha perso la vita  in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sull'autostrada A14, nel tratto compreso tra Vasto Sud e Vasto Nord, al km 452 corsia nord, in direzione Pescara. La targedia sarebbe  avvenuta a causa di un tamponamento, l'automobile guidata dall'uomo, una fiat Panda,  sarebbe andata a scontrarsi con un mezzo pesante. L'incidente ha causato oltre tre chilometri di coda e disagi per la circolazione poi riavviata in una sola corsia. Sul posto in azione i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.