Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

Incidente stradale mortale sulla A14 nel tratto vastese

09/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale sulla A14 nel tratto vastese

La tragedia è avvenuta a causa del tamponamento tra un'auto e un mezzo pesante

Un 37enne del Teramano, Emilio Vaccari, di Colledara, ha perso la vita  in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sull'autostrada A14, nel tratto compreso tra Vasto Sud e Vasto Nord, al km 452 corsia nord, in direzione Pescara. La targedia sarebbe  avvenuta a causa di un tamponamento, l'automobile guidata dall'uomo, una fiat Panda,  sarebbe andata a scontrarsi con un mezzo pesante. L'incidente ha causato oltre tre chilometri di coda e disagi per la circolazione poi riavviata in una sola corsia. Sul posto in azione i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta