Giovedì 18 Aprile 2024

Cronaca

Incidente stradale in pieno centro a Lanciano, nello scontro tra due auto feriti lievemente due minori

20/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale in pieno centro a Lanciano, nello scontro tra due auto feriti lievemente due minori

Sembra che a causare il sinistro sia stata una mancata precedenza.

Incidente stradale ieri mattina intorno alle 12.15 a Lanciano, in pieno centro cittadino, nei pressi dell'Hotel Excelsior. Una Ford CMax bianca, che proveniva dal Viale Rimembranze, direzione Villa delle Rose, è andata a scontrarsi con una Peugeot che stava percorrendo via Renzetti.

All'origine del sinistro ci sarebbe una mancata precedenza da parte della Ford sulla quale viaggiavano tre persone di Lanciano, mentre a bordo della Peugeot viaggiavano 4 persone di Treglio. Due minori, un passeggero della Ford e l'altro della Peugeot, hanno dovuto fa ricorso a cure mediche per lesioni, sembra, di lievissima entità. Sul posto la Polizia Municipale di Lanciano per i rilievi e un'ambulanza del 118 della Croce Rossa.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.