Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

Incidente stradale ieri sera a Torino di Sangro, ferite due persone

17/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale ieri sera a Torino di Sangro, ferite due persone

Nello scontro frontale tra due autovetture, nei pressi della cantina sociale, sulla Strada provinciale tratturo, una Fiat Punto e una golf Volkswaghen sono rimaste ferite due persone, si tratta di due uomini, che sono stati soccorsi e trasportati in ambulanze del 118 in ospedale. Sul posto i Vigili del fuoco di Lanciano e i Carabinieri della compagnia di Ortona.

Incidente stradale ieri sera intorno alle 18.30 a Torino di Sangro, nei pressi della cantina sociale sulla strada provinciale.

 

Nello scontro frontale tra due autovetture, una Fiat Punto e una Golf Volkswaghen, le cui cause sono ancora da chiarire, sono rimaste ferite due persone, si tratta di due uomini, che sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e e trasportati in ambulanza in ospedale. Sul posto i Vigili del Fuoco di Lanciano e per i rilievi i Carabinieri della Compagnia di Ortona.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.