Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

Incidente stradale a San Salvo Marina: ciclista investe un pedone

16/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a San Salvo Marina: ciclista investe un pedone

I due sono stati soccorsi e trasportati in ospedale

Stamane intorno alle 9:30, si è verificato un grave incidente stradale su viale Berlinguer a San Salvo Marina. Un ciclista ha investito una donna di 56 anni che stava attraversando la strada.

A seguito dell'urto, entrambi sono caduti violentemente a terra, riportando ferite alla testa che hanno causato perdite di sangue. Immediatamente dopo l'accaduto, sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prontamente trasportato i feriti all'ospedale San Pio di Vasto per ricevere le cure necessarie. Sulla scena dell'incidente si sono recati anche gli agenti della polizia locale di San Salvo per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'accaduto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.

Ferito un funzionario della Questura e 4 operatori delle forze dell'ordine. Indagine in corso per individuare i responsabili degli incidenti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti