Sabato 25 Gennaio 2025

Cronaca

Incidente stradale a San Salvo Marina: ciclista investe un pedone

16/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a San Salvo Marina: ciclista investe un pedone

I due sono stati soccorsi e trasportati in ospedale

Stamane intorno alle 9:30, si è verificato un grave incidente stradale su viale Berlinguer a San Salvo Marina. Un ciclista ha investito una donna di 56 anni che stava attraversando la strada.

A seguito dell'urto, entrambi sono caduti violentemente a terra, riportando ferite alla testa che hanno causato perdite di sangue. Immediatamente dopo l'accaduto, sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prontamente trasportato i feriti all'ospedale San Pio di Vasto per ricevere le cure necessarie. Sulla scena dell'incidente si sono recati anche gli agenti della polizia locale di San Salvo per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'accaduto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I fatti risalgono al 12 gennaio scorso, dopo la partita Impavida Ortona e US Volley Modica 1979-

Le indagini hanno portato alla denuncia in stato di libertà di un 74enne pensionato, gravato da precedenti penali specifici, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

"Ho accettato l’incarico, sottolinea il neo Comandante, trovando ispirazione nelle parole di chi ci ricorda che il vero potere risiede nel servizio. Questo significa prendersi cura della comunità, proteggere e valorizzare ogni persona con dedizione e amore.

Fermato per un controllo è stato trovato in possesso di un manganello di 50 cm e altro materiale sospetto