Marted 16 Luglio 2024

Cronaca

Incidente mortale a Cappelle sul Tavo, perde la vita un 60enne di origine marocchina

24/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente mortale a Cappelle sul Tavo, perde la vita un 60enne di origine marocchina

L'uomo alla guida di un'auto è finito contro lo spigolo del muro di un'abitazione.

La scorsa notte, intorno alle 3, in via Pignatara a Cappelle sul Tavo, si è verificato un incidente stradale mortale. Un uomo di 60 anni di origine marocchina, alla guida della sua Renault Twingo, ha perso il controllo del veicolo finendo contro lo spigolo del muro di un'abitazione. L'impatto è stato fatale e l'uomo è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile di Pescara.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel pomeriggio di ieri, 14 luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano, durante servizi di contrasto ai reati predatori predisposti dal Comando Provinciale, hanno arrestato una persona proveniente dalla provincia di Foggia.

Il Comune di Lanciano ha introdotto una nuova uniforme operativa per la Polizia Locale. Il Comandante del Corpo, Maggiore Guglielmo Levante, ha presentato le nuove divise al Sindaco.

Dando seguito a quanto previsto per il contenimento della siccità nella zona del Fucino, è stata varata, oggi in Prefettura in una riunione presieduta dal Prefetto Giancarlo Di Vincenzo, un’analoga iniziativa rivolta al territorio della Valle Peligna.

Bussi, scomparsa sindaco La Gatta, il cordoglio dei parlamentari abruzzesi FdL