Marted 28 Maggio 2024

Cronaca

Grave incidente stradale sulla Statale 16 a Scerne di Pineto, ferito moticiclista

20/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente stradale sulla Statale 16 a Scerne di Pineto, ferito moticiclista

Il centauro a causa dell'urto è finito nella vegetazione che costeggia l'arteria.

Grave incidente stradale nel pomeriggio sulla strada Statale 16 Adriatica in territorio di Scerne di Pineto. Una moto di grossa cilindrata, condotta da un 49enne, mentre percorreva l'arteria stradale ha tamponato una Fiat Punto con due persone a bordo.

A seguito dell'impatto il conducente della moto è stato sbalzato fuori strada ed è caduto tra la vegetazione al lato della strada.

Sul posto è il intervenuto il personale sanitario del 118 di Atri che ha soccorso l'infortunato ed il Vigili del Fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi che hanno collaborato con il personale sanitario e hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato. L'infortunato è stato trasportato presso l'ospedale di Atri con l'ambulanza del 118. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale di Pineto che ha effettuato i rilievi dell'incidente e regolato il traffico veicolare.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un 47enne di Ateleta (L'Aquila), coinvolto nell'incidente del pulmino Anffas di Castel di Sangro avvenuto il 28 marzo scorso sulla statale 83 Marsicana, è deceduto nell'ospedale San Salvatore dell'Aquila. L'uomo era stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione

Alle ore 06.50 circa di questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara è intervenuta in viale Primo Vere a Pescara a seguito di un incidente stradale.

Un uomo di 56 anni, originario di Atessa e residente ad Agnone, è rimasto gravemente ferito stamane in un incidente stradale avvenuto intorno alle 10.40 nel centro abitato di Villa S Maria, in via Sopra gli Orti