Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

18enne accoltellato nella notte in uno stabilimento balneare di Pescara

09/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
18enne accoltellato nella notte in uno stabilimento balneare di Pescara

Ferito all'addome da un gruppo di giovani, è in gravi condizioni

Un giovane di 18 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pescara dopo essere stato accoltellato nella notte in una discoteca sul lungomare della città. L'episodio si è verificato in uno stabilimento balneare della riviera Nord.


Secondo le prime ricostruzioni, il giovane è stato colpito all'addome con un coltello lungo il corridoio che porta all'uscita, quando l'evento stava finendo e il locale si stava svuotando. Subito trasportato in ospedale, il diciottenne è stato sottoposto a un intervento chirurgico ed è attualmente ricoverato con prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pescara, impegnati nelle indagini per ricostruire l'accaduto e identificare i responsabili.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.