Giovedì 03 Aprile 2025

Cronaca

18enne accoltellato nella notte in uno stabilimento balneare di Pescara

09/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
18enne accoltellato nella notte in uno stabilimento balneare di Pescara

Ferito all'addome da un gruppo di giovani, è in gravi condizioni

Un giovane di 18 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pescara dopo essere stato accoltellato nella notte in una discoteca sul lungomare della città. L'episodio si è verificato in uno stabilimento balneare della riviera Nord.


Secondo le prime ricostruzioni, il giovane è stato colpito all'addome con un coltello lungo il corridoio che porta all'uscita, quando l'evento stava finendo e il locale si stava svuotando. Subito trasportato in ospedale, il diciottenne è stato sottoposto a un intervento chirurgico ed è attualmente ricoverato con prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pescara, impegnati nelle indagini per ricostruire l'accaduto e identificare i responsabili.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Subentra al questore De Simone, in quiescenza per limiti di età

Denunciate dai Militati altre 4 persone. Complessivamente sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 200 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina e di marijuana.

Prosegue l'azione delle forze dell'ordine nelle "zone a tutela rafforzata" istituite dal Prefetto

Le prime parole dopo l’elezione: “Un onore rappresentare oltre 1000 imprese che contribuiscono alla crescita economica del nostro territorio. Un territorio nel quale abbiamo investito e nel quale ci sentiamo impegnati a garantire benessere, sviluppo e prosperità per tutti.”