Venerdì 02 Maggio 2025

Cronaca

18enne accoltellato nella notte in uno stabilimento balneare di Pescara

09/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
18enne accoltellato nella notte in uno stabilimento balneare di Pescara

Ferito all'addome da un gruppo di giovani, è in gravi condizioni

Un giovane di 18 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pescara dopo essere stato accoltellato nella notte in una discoteca sul lungomare della città. L'episodio si è verificato in uno stabilimento balneare della riviera Nord.


Secondo le prime ricostruzioni, il giovane è stato colpito all'addome con un coltello lungo il corridoio che porta all'uscita, quando l'evento stava finendo e il locale si stava svuotando. Subito trasportato in ospedale, il diciottenne è stato sottoposto a un intervento chirurgico ed è attualmente ricoverato con prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pescara, impegnati nelle indagini per ricostruire l'accaduto e identificare i responsabili.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.