Sabato 04 Maggio 2024

Cronaca

Francavilla al Mare, tartaruga Caretta Caretta rinvenuta senza vita sulla spiaggia.

29/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, tartaruga Caretta Caretta rinvenuta senza vita sulla spiaggia.

La testuggine è stata trovata a riva vicino agli scogli da alcuni bagnanti.

Una tartaruga Caretta Caretta è stata rinvenuta, stamane, intorno alle 10.30, nel tratto di spiaggia libera nei pressi del porticciolo turistico di Francavilla al Mare. La testuggine si trovava arenata dietro agli scogli vicino alla riva. Alcuni bagnanti l'hanno trascinata sulla battigia e hanno chiamato le forze dell'ordine. Nel giro di poco sono giunti sul posto i carabinieri e la guardia costiera che hanno atteso l'arrivo di un veterinario. A causare la morte dell'animale, con molta probabilità, il soffocamento. Tantissimi i curiosi che si sono avvicinati alla carcassa dell'animale per osservarla da vicino. Saranno ora gli esami approfonditi che accerteranno le effettive cause della morte della tartaruga.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Francavilla al Mare

Potrebbero interessarti

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.