Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Esplosione bungalow a Martinsicuro, trasferito a Cesena il manutentore rimasto ustionato

04/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Esplosione bungalow a Martinsicuro, trasferito a Cesena il manutentore rimasto ustionato

Forse a causare l'esplosione una fuga di gas e la successiva accensione di una sigaretta

E’ stato trasferito al centro grandi ustioni di Cesena l’operaio manutentore di 43 anni di Martinsicuro rimasto gravemente ferito dall’esplosione avvenuta il 2 Giugno 2024 all’interno di un bungalow di un camping.

Per l’’uomo, che ha riportato serie ustioni di primo e secondo grado e volto e mani i medici dell’ospedale Mazzini di Teramo dove era stato subito trasportato dopo l'incidente, hanno disposto il trasferimento in una struttura specializzata. Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco, il 43enne era stato raggiunto da un’esplosione al suo ingresso nel bungalow del camping a causa di una fuga di gas. L’innesco e la successiva esplosione potrebbero essere stati causati dall’accensione di una sigaretta.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.