Venerdì 25 Aprile 2025

Cronaca

Esplosione bungalow a Martinsicuro, trasferito a Cesena il manutentore rimasto ustionato

04/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Esplosione bungalow a Martinsicuro, trasferito a Cesena il manutentore rimasto ustionato

Forse a causare l'esplosione una fuga di gas e la successiva accensione di una sigaretta

E’ stato trasferito al centro grandi ustioni di Cesena l’operaio manutentore di 43 anni di Martinsicuro rimasto gravemente ferito dall’esplosione avvenuta il 2 Giugno 2024 all’interno di un bungalow di un camping.

Per l’’uomo, che ha riportato serie ustioni di primo e secondo grado e volto e mani i medici dell’ospedale Mazzini di Teramo dove era stato subito trasportato dopo l'incidente, hanno disposto il trasferimento in una struttura specializzata. Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco, il 43enne era stato raggiunto da un’esplosione al suo ingresso nel bungalow del camping a causa di una fuga di gas. L’innesco e la successiva esplosione potrebbero essere stati causati dall’accensione di una sigaretta.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118