Giovedì 12 Dicembre 2024

Cronaca

Donna di 53 anni trovata senza vita nella sua abitazione a Ortona, indagano i Carabinieri

19/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Donna di 53 anni trovata senza vita nella sua abitazione a Ortona, indagano i Carabinieri

Potrebbe essere disposta dalla magistratura l'autopsia per fare chiarezza sulle cause della morte

Nella tarda mattinata di ieri, 18 agosto, una donna di 53 anni, Lorena Paolini,  è stata trovata priva di vita sul divano della sua abitazione nella zona artigianale di Ortona. A lanciare l'allarme è stato il marito, noto imprenditore del settore funebre, che al rientro ha fatto la tragica scoperta.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso. I Carabinieri della compagnia di Ortona hanno avviato le indagini e hanno eseguito rilievi per tutto il pomeriggio. Presenti anche il pubblico ministero Giuseppe Falasca e il medico legale Cristian D’Ovidio.

Il corpo della donna è stato trasferito all'ospedale di Chieti, dove nelle prossime ore potrebbe essere disposta l'autopsia per chiarire le cause della morte.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Insieme ad altri due stranieri avrebbe accerchiato un 18enne e sotto la minaccia di una pistola, era stato dapprima costretto a cedere il proprio smartphone del valore di alcune centinaia di euro e poi minacciato al fine di non sporgere denuncia.

L'università dell'Aquila ricorda lo studente di Informatica tragicamente scomparso la notte del terremoto del 6 aprile 2009

La giovane era stata travolta da un Suv, il conducente è stato iscritto nel registro degli indagati nell'ambito del fascicolo aperto dalla Procura di Pescara.