Venerdì 02 Maggio 2025

Cronaca

Controlli Green Pass del Nas Pescara nelle discoteche

13/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Controlli Green Pass del Nas Pescara nelle discoteche

I responsabili di alcune attività sono stati sanzionati amministrativamente per le carenze nei protocolli anticovid.

I Carabinieri del NAS di Pescara, con il supporto dei Carabinieri dei Comandi Compagnia di Pescara e Chieti, nello scorso week end, hanno svolto intensi servizi di controllo e verifica del rispetto delle norme anticovid, all’interno di balere, discoteche, discopub e ristoranti con live music di Pescara, area metropolitana e zona Chieti scalo.

Le verifiche hanno riguardato il possesso del green pass “base” da parte dei lavoratori e di quello “rafforzato” da parte degli avventori, oltre al rispetto delle altre misure utili a mitigare i rischi di diffusione del contagio: osservanza dei limiti di capienza; utilizzo delle mascherine facciali; presenza di gel idroalcolico per le mani; igienizzazione degli ambienti.

Quasi trecento gli utenti controllati, tutti risultati in possesso della certificazione verde covid19. I responsabili di tre attività, due discoteche e un ristorante, sono stati sanzionati amministrativamente per le inadeguatezze e carenze nei protocolli anticovid.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.