Sabato 18 Gennaio 2025

Cronaca

Bomba, cade in un canale con il monopattino e resta tutta la notte bloccato, ferito ucraino

29/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Bomba, cade in un canale con il monopattino e resta tutta la notte bloccato, ferito ucraino

Un suo connazionale ha avvertito i carabinieri di Atessa che lo hanno individuato e soccorso insieme ai sanitari del 118

Un cittadino ucraino di 41 anni è stato ritrovato ferito e frastornato nelle prime ore di domenica mattina, 27 agosto, dopo essere rimasto intrappolato in un canale d'acqua durante la notte a Bomba. L'uomo è stato individuato dai carabinieri a seguito di una segnalazione da parte di un suo connazionale.

L'uomo ha raccontato ai militari della compagnia di Atessa di essere giunto sul lungolago in auto con un amico sabato sera. Dopo aver parcheggiato, ha deciso di utilizzare un monopattino per recarsi a Pietraferrazzana per acquistare sigarette e successivamente prendere una pizza.Mentre stava tornando verso il luogo d'incontro con l'amico, è avvenuto l'incidente. L'uomo ha perso improvvisamente il controllo del monopattino ed è caduto all'interno di un canale d'acqua. Incapace di uscirne autonomamente, ha trascorso l'intera notte all'aperto, finché non è stato notato da un passante la mattina successiva. Le autorità sono state prontamente informate e i carabinieri hanno provveduto a prestare soccorso all'individuo, che è stato poi trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie per le ferite riportate e l'esposizione alle condizioni climatiche durante la notte.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Polizia di Stato ha sgominato un'attività di spaccio di stupefacenti allestita all'interno di un alloggio popolare occupato abusivamente, traendo in arresto due persone.

Un intervento per una lite familiare si è trasformato in un'aggressione ai danni delle Forze dell'Ordine ieri sera a Pescara, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. Una giovane donna di 27 anni, di origine ucraina, è stata arrestata dopo aver aggredito due Carabinieri con uno spray urticante.

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara hanno arrestato tre giovani italiani nell’ambito di un’operazione contro il traffico di droga. Nel corso dell’intervento sono stati sequestrati oltre 1 chilogrammo di cocaina, che avrebbe fruttato circa 120.000 euro sul mercato illecito.

Previsti interventi di sollievo e sostegno del ruolo di cura e di assistenza dei caregivers familiari, per il trasporto sociale dei disabil. Attivato anche il bando per Vita indipendente