Venerdì 02 Maggio 2025

Cronaca

Atessa, incidente sul lavoro alla Sevel, muore giovane operaio del frusinate

03/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, incidente sul lavoro alla Sevel, muore giovane operaio del frusinate

L'operaio, che lavorava per una ditta esterna come manutentore, sarebbe stato schiacciato da uno dei robot del reparto lastratura.

Tragedia in tarda mattinata  alla Sevel di Atessa. Un operaio, che stava eseguendo lavori di collaudo nel settore lastratura per conto di una ditta esterna, è morto schiacciato da uno dei robot della linea di produzione. Si tratta di Cristian Terilli, 28 anni, di Pignataro Interamna, in provincia di Frosinone. Sul posto il 118 ed i medici dell'ospedale di Lanciano, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'operaio. Sulla tragedia sono in corso le indagini e gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Atessa. L'incidente mortale sul lavoro è avvenuto intorno alle 13,15. La viitima era dipendente della società Comau, ex gruppo Fiat,che si occupa di impiantistica tecnologica e robotica.

Lo stabilimento Sevel,  fino al 6 gennaio, è fermo con la produzione in occasione delle ferie legate  festività natalizie, per questo erano stati programmati lavori, affidati ad alcuni tecnici esterni,  per ripristinare e mettere appunto  macchine e robot della catena di produzione.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.