Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

500 biglietti omaggio delle giostre regalati a 51 famiglie bisognose lancianesi.

10/09/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

LANCIANO - Sono 51 le famiglie lancianesi a cui questa mattina, giovedì 10 settembre, sono stati regalati i 500 biglietti omaggio donati dal comitato delle Feste di Settembre in accordo con i giostrai allassessorato alle Politiche Sociali del comune di Lanciano.

 

Ed è stata proprio lassessore Dora Bendotti a consegnare i biglietti alle famiglie che ha in carico lassessorato stesso, regalando un podi felicità e di Feste, anche ai bambini meno fortunati.

 

Per il secondo anno consecutivo, il comitato Feste insieme ai gestori del luna park della Pietrosa ha deciso di consegnare tutti i biglietti omaggio, di solito riservati al comitato stesso, allassessore alle Politiche Sociali, per dare la possibilità a tutti di vivere questi giorni di festa.

 

Operazione riuscitissima anche questanno - è il commento del direttore delle Feste di Settembre Stefano Angelucci Marino e dellassessore Bendotti - e siamo davvero felicissimi di aver donato questi 500 biglietti a chi davvero non avrebbe potuto comprarli.

Non solo famiglie tra chi ha ricevuto i tagliandi gratis, ma anche i ragazzi ospiti della casa famiglia di Lanciano.

 

 

Perché le Feste di Settembre siano davvero di tutti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.