Giovedì 12 Dicembre 2024

Attualità

Viadotti sequestrati A14, ancora traffico intenso, 10 km coda in Abruzzo

22/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Viadotti sequestrati A14, ancora traffico intenso, 10 km coda in Abruzzo

Si sta concludendo un week end davvero terribile per chi viaggia in A14 nel tratto Marche Abruzzo interessato da alcuni sequestri della magistratura, e domani non ci si aspetta di meglio.

E' una domenica da incubo per gli automobilisti in viaggio sull'autostrada A14 rimasti imbottigliati sull'arteria a causa dei restringimenti di carreggiata conseguenti al sequestro dei viadotti. Traffico intenso, aggravato anche dall'esodo verso sud dovuto alle festività natalizie. Al momento Autostrade per l'Italia segnala in Abruzzo dieci chilometri di coda tra Giulianova e Pescara Nord, tre chilometri tra Pescara Ovest e Pescara Sud e un chilometro tra Lanciano e Val di Sangro, mentre nelle Marche si registrano quattro chilometri tra Grottammare e San Benedetto del Tronto. Sempre come conseguenza dei provvedimenti dell'autorità giudiziaria, chiusa la stazione di Roseto degli Abruzzi (Teramo) in uscita per chi proviene da nord e in entrata per chi è diretto verso nord. A monitorare la situazione viabilità è il Centro operativo autostradale (Coa) di Città Sant'Angelo (Pescara).

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

L'assessore regionale alle attività produttive: abbiamo in maniera convinta sostenuto che solo percorrendo la strada del dialogo avremmo garantito tutti i livelli occupazionali

Conferenza stampa di presentazione del progetto "Dipendenze e Cyberdipendenze negli adolescenti" questa mattina nella Sala “Isolina Scarsella” di Palazzo Silone a L’Aquila.

Amazon annuncia di aver svolto con successo il primo test per le consegne con i droni in Abruzzo, nell’area di San Salvo sulla base dell’autorizzazione operativa rilasciata da Enac. L'azienda continua a collaborare con le autorità italiane per soddisfare tutti i requisiti necessari al lancio del servizio il prossimo anno.

Lanciano è il primo comune ad organizzare momenti formativi così importanti, con la presenza di illustri relatori, che punta a sensibilizzare lavoratori e dirigenti sulla correlazione tra condizioni lavorative e malattie croniche, promuovendo il benessere psico-fisico e la produttività.