Giovedì 28 Marzo 2024

Attualità

Viadotti sequestrati A14, ancora traffico intenso, 10 km coda in Abruzzo

22/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Viadotti sequestrati A14, ancora traffico intenso, 10 km coda in Abruzzo

Si sta concludendo un week end davvero terribile per chi viaggia in A14 nel tratto Marche Abruzzo interessato da alcuni sequestri della magistratura, e domani non ci si aspetta di meglio.

E' una domenica da incubo per gli automobilisti in viaggio sull'autostrada A14 rimasti imbottigliati sull'arteria a causa dei restringimenti di carreggiata conseguenti al sequestro dei viadotti. Traffico intenso, aggravato anche dall'esodo verso sud dovuto alle festività natalizie. Al momento Autostrade per l'Italia segnala in Abruzzo dieci chilometri di coda tra Giulianova e Pescara Nord, tre chilometri tra Pescara Ovest e Pescara Sud e un chilometro tra Lanciano e Val di Sangro, mentre nelle Marche si registrano quattro chilometri tra Grottammare e San Benedetto del Tronto. Sempre come conseguenza dei provvedimenti dell'autorità giudiziaria, chiusa la stazione di Roseto degli Abruzzi (Teramo) in uscita per chi proviene da nord e in entrata per chi è diretto verso nord. A monitorare la situazione viabilità è il Centro operativo autostradale (Coa) di Città Sant'Angelo (Pescara).

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

Umberto D'Annuntiis: grazie all’azione svolta dal Presidente Marsilio sui tavoli istituzionali e su cui mi sono fortemente impegnato in questi anni di lavoro

Questo nuovo servizio, frutto del Progetto #NELLA RETE#, finanziato grazie al contributo del Fondo Nazionale per le Politiche Giovanili (FNPG), si configura come un punto di riferimento essenziale per i giovani residenti non solo a Lanciano, ma anche nei comuni limitrofi facenti parte dell'Ambito Sociale n.11 "Frentano".

D’Alberto: “ In Abruzzo 2.470 progetti per un valore di circa 800 milioni, di cui il 96,7% è già stato prevalidato”

Nei giorni scorsi gli alunni della Direzione Didattica di Montesilvano hanno visitato la Filiale Carifermo di Pescara.