Marted 16 Luglio 2024

Attualità

Sangritana Spa: tra rilancio, potenziamento e nuove opportunità di mercato

15/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sangritana Spa: tra rilancio, potenziamento e nuove opportunità di mercato

Il presidente di TUA De Angelis, ha già calendarizzato una serie di incontri sul tema Sangritana Spa.

Rilanciare e potenziare Sangritana Spa nel proprio mercato di riferimento, preservando i posti di lavoro ed intercettando nuove opportunità di crescita.


Sono stati questi i principali temi al centro di un incontro nella sede della Tua di Pescara al quale hanno partecipato il presidente della società di trasporti, Gabriele De Angelis, il vi-cepresidente Antonio Prospero, il consigliere Pasquale Di Nardo, il consigliere regionale Nicola Campitelli e il sindaco di Lanciano Filippo Paolini.Al centro dell'incontro anche lo stato dell'arte, dal punto di vista tecnico e finanziario, di Sangritana Spa, le fasi successive alla procedura di manifestazione di interesse, le attività
di natura commerciale come l'Agenzia Viaggi e Vacanze e gli sviluppi futuri della società di trasporto merci.
Il presidente De Angelis, in stretta collaborazione con il consiglio di amministrazione e col management della Tua Spa, ha già calendarizzato una serie di incontri sul tema Sangrita- na Spa.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Polizia di Stato rilancia “Questo non è amore”, la campagna permanente di comunicazione contro la violenza di genere, attraverso uno spot televisivo e sui canali social.

Durante la serata sono stati conferiti due prestigiosi Paul Harris Fellow a Flavia Antonacci e Barbara Rosati per il loro impegno sociale.

L'Olio Extravergine d'Oliva abruzzese si appresta a ricevere un prestigioso riconoscimento di Indicazione Geografica Protetta (IGP), soddisfazione di Cia Abruzzo.

L’iniziativa intende favorire l’incrocio domanda/offerta con il coinvolgimento diretto delle aziende interessate alla ricerca di personale.