Venerdì 19 Aprile 2024

Attualità

Premio nazionale per Confindustria Chieti Pescara, il Brand Ambassador 2020

08/10/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Premio nazionale per Confindustria Chieti Pescara, il Brand Ambassador 2020

La motivazione: "Per la capacità di fidelizzare e avvicinare realtà fuori dal Sistema"

Un riconoscimento importante per Confindustria Chieti Pescara che è stata premiata ieri (7 ottobre) a Roma dal Vice Presidente nazionale all'Organizzazione, Sviluppo e Marketing Alberto Marenghi, all’interno del Meeting nazionale Rete marketing di Confindustria nazionale come Brand Ambassador 2020. La motivazione del prestigioso riconoscimento ne mette in risalto “la capacità di fidelizzare e avvicinare realtà fuori dal Sistema”. Risultati e numeri non scontati, viste le complessità del momento sui mercati e le nuove sfide all’orizzonte per l’associazionismo di impresa. Un risultato quello di Confindustria Chieti Pescara, che è “frutto di un intenso gioco di squadra e di precise attività messe in atto sul territorio con determinazione e spirito di iniziativa”, ha detto il Direttore Generale Luigi di Giosaffatte che ieri ha ritirato il premio insieme alla referente Area marketing associativo Marilena Mariani e ad Alessandro Addari, presidente del Comitato Piccola Industria Chieti Pescara. Quest’ultimo, chiamato da Roma per tenere un intervento sul ruolo dell’imprenditore come ambasciatore del brand Confindustria, ha affermato che “Confindustria Chieti Pescara si distingue come associazione attenta ai bisogni delle imprese e allo stesso tempo capace di ispirare visione per il futuro ed esprime leadership.

 

 

Questo in tutti i settori di impresa che rappresentiamo sul territorio. Sapere di avere un alleato al proprio fianco è fondamentale per l’impresa di oggi, che ha necessità di moltiplicare il proprio valore e trova in Confindustria senso di appartenenza, stimolo al «fare rete» tra gli associati, difesa dei legittimi interessi, formazione continua, creazione di relazioni, scouting di opportunità di business”. Ieri insieme a Confindustria Chieti Pescara, che è l’associazione di imprese più rappresentativa sul territorio, sono state premiate altre sei associazioni di altre regioni italiane, per le migliori performance di marketing. “Siamo tra le prime 7 territoriali a livello nazionale per migliori performance in termini di nuove imprese associate e numero di addetti rappresentati. Un premio inaspettato, una grande gioia che condividiamo con il territorio. Per noi ora si apre una fase ancora più impegnativa”, ha affermato Di Giosaffatte, “perché abbiamo la responsabilità di portare avanti e migliorare gli asset che ci hanno consentito di raggiungere questi risultati. Servizi efficaci e rappresentanza degli interessi delle imprese sono il nostro pane quotidiano: ringrazio la squadra dei miei collaboratori e tutti gli imprenditori che rendono forte il nostro sodalizio credendo nell’associazionismo e anche i nuovi associati, numerosi, che stanno aderendo negli ultimi mesi per fruire dell’assistenza all’attività di impresa che siamo riusciti a mettere in campo per l’emergenza”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Designato Ignazio Rucci, ex sindaco di Ripa Teatina, quale delegato della Provincia di Chieti al consiglio di amministrazione del Convitto nazionale "G.B. Vico" di Chieti.

Il costo dei lavori è di 800mila euro, finanziati per il 70% dall’8per mille, e il restante 30% circa 240mila euro dalla Curia e dalla comunità invitata ad aiutare nella spesa, ciascuno secondo le proprie possibilità.

Per il sindacato l'azienda non ha mantenuto l’impegno di procedere all’assunzione di 162 dipendenti in due fasi dell’ex multinazionale americana ma solo 70 dipendenti

Misure straordinarie di sicurezza per il summit nel quale si parlerà della situazione in Medio Oriente.