Marted 16 Luglio 2024

Attualità

Lavoro: Tiziana Magnacca, bene iniziative di recruiting dei Centri per l'Impiego Abruzzesi

08/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
 Lavoro: Tiziana Magnacca, bene iniziative di recruiting dei Centri per l'Impiego Abruzzesi

L’assessore alle Attività produttive e al Lavoro, della Regione Abruzzo ha commentato positivamente l’iniziativa del Centro per l’impiego di Lanciano al quale questa mattina si sono rivolti numerosi donne e uomini per rispondere alla richiesta di personale.

“L’iniziativa recruiting day organizzata dai Centri per l’impiego si sta rilevando una buona occasione per rafforzare il sistema dell’incrocio domanda/offerta”. Lo ha affermato l’assessore alle Attività produttive e al Lavoro, Tiziana Magnacca, nel commentare l’iniziativa del Centro per l’impiego di Lanciano al quale questa mattina si sono rivolti numerosi donne e uomini per rispondere alla richiesta di personale nel settore metalmeccanico, manifatturiero e logistica da parte di alcune aziende locali e ricordando, inoltre, l’iniziativa della scorsa settimana del Centro per l’impiego di Pescara che ha portato a termine con successo il recruiting per Alfa Sigma.

“Un’opportunità per chi offre e cerca lavoro – ha commentato l’assessore Magnacca – che vede proprio in questi centri il luogo ideale deputato a questo scopo. Ritengo quanto mai indispensabile intervenire per ridare smalto e ampliare i servizi a una struttura a servizio delle aziende e dei cittadini ramificata nel territorio con i suoi 15 uffici”. Altro recruiting day è previsto sempre a Pescara lunedì prossimo 15 luglio negli uffici al terzo piano in via Passolanciano 75 per una importante e quotata azienda abruzzese. “Una nuova opportunità per chi cerca lavoro e per chi vuole farsi conoscere presentando il proprio curriculum negli uffici del lavoro”, conclude l’assessore.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Polizia di Stato rilancia “Questo non è amore”, la campagna permanente di comunicazione contro la violenza di genere, attraverso uno spot televisivo e sui canali social.

Durante la serata sono stati conferiti due prestigiosi Paul Harris Fellow a Flavia Antonacci e Barbara Rosati per il loro impegno sociale.

L'Olio Extravergine d'Oliva abruzzese si appresta a ricevere un prestigioso riconoscimento di Indicazione Geografica Protetta (IGP), soddisfazione di Cia Abruzzo.

L’iniziativa intende favorire l’incrocio domanda/offerta con il coinvolgimento diretto delle aziende interessate alla ricerca di personale.