Lunedì 17 Novembre 2025

Attualità

Lavoro: giovedì 13 Marzo Recruiting day al Cpi di Chieti per industria metalmeccanica

10/03/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Lavoro: giovedì 13 Marzo Recruiting day al Cpi di Chieti per industria metalmeccanica

Previsti colloqui individuali con utenti dei Centri per l’impiego e dell’agenzia Adecco già contattati e invitati per l’occasione. Per tutti gli altri lavoratori interessati a partecipare è necessario inviare una email

Il Centro per I‘impiego di Chieti, in collaborazione con Sviluppo Lavoro Italia e con l'agenzia per il lavoro Adecco, organizza l’evento Recruiting Day per ricercare figure specialistiche per l’industria metalmeccanica locale. All’evento, previsto per giovedì 13 marzo 2025, nella sede del Centro per l’impiego di Chieti in via Spezioli, 42 dalle ore 9 alle ore 13,30.

Possono partecipare i candidati che abbiano: la residenza o il domicilio nei comuni di Chieti, Bucchianico, Casalincontrada, Francavilla al mare, Ripa Teatina, San Giovanni Teatino, Torrevecchia Teatina, Villamagna e che, preferibilmente, abbiano esperienza in produzione in aziende metalmeccaniche, conoscenza della meccanica o forte motivazione nell'intraprendere tale carriera.

Durante il Recruiting Day sono previsti colloqui individuali con utenti dei Centri per l’impiego e dell’agenzia Adecco già contattati e invitati per l’occasione. Per tutti gli altri lavoratori interessati a partecipare è necessario inviare una email all’indirizzo cpi.chieti@regione.abruzzo.it scrivendo nell’oggetto: recruiting 13 marzo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

Consegnato in anticipo rispetto al piano degli investimenti previsto dal Contratto di Servizio per il rinnovo della flotta. Sono 24 i nuovi convogli già in servizio sui binari d’Abruzzo.

Un gruppo giovane, competente e con una forte presenza femminile guiderà la categoria tra sostenibilità, innovazione e gestione del territorio

Il sindaco Masci e l'assessore Orta: L’Amministrazione", proseguono Masci e Orta, "intende garantire un “sistema verde” con attrezzature fruibili, assicurando allo stesso tempo il decoro degli spazi e la tutela della salute e della sicurezza pubblica.

Sindaco Filippo Paolini convoca d’urgenza le sigle sindacali e i vertici della società regionale: preoccupazione per la riduzione delle corse e i possibili effetti occupazionali. In dicembre il dibattito in aula