Lunedì 17 Novembre 2025

Attualità

Lavoro, al Centro per l'Impiego di Lanciano selezione personale per aziende locali

10/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lavoro, al Centro per l'Impiego di Lanciano selezione personale per aziende locali

L’iniziativa intende favorire l’incrocio domanda/offerta con il coinvolgimento diretto delle aziende interessate alla ricerca di personale.

Dagli addetti alla vendita ai magazzinieri, dagli elettricisti ai profili più specificatamente destinati al metalmeccanico. Sono solo alcune delle figure professionali che saranno vagliate nel recruiting day organizzato dal Centro per l’impiego di Lanciano per martedì 16 luglio dalle ore 9 alle ore 12,30 presso la sede di via Ovidio 58.

Organizzata in collaborazione con l’agenzia per il lavoro During, l’iniziativa intende favorire l’incrocio domanda/offerta con il coinvolgimento diretto delle aziende interessate alla ricerca di personale. Al recruiting day saranno infatti presenti i rappresentanti delle aziende locali che procederanno alla selezione: un supermercato con sede a Castelfrentano, una ditta operante nel settore degli impianti di aspirazione con sede ad Atessa e una ditta operante nella settore della produzione di stufe e caldaie sempre con sede ad Atessa.

Nello specifico le figure ricercate sono: addetti alla vendita, commessi, cassieri, magazzinieri, elettricisti, idraulici e profili metalmeccanici. Per partecipare al recruiting day i disoccupati e i giovani interessati devono inviare il proprio curriculum all’indirizzo: ido.lanciano@regione.abruzzo.it e successivamente presentarsi nella sede del CPI di Lanciano con il curriculum vitae aggiornato.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Consegnato in anticipo rispetto al piano degli investimenti previsto dal Contratto di Servizio per il rinnovo della flotta. Sono 24 i nuovi convogli già in servizio sui binari d’Abruzzo.

Un gruppo giovane, competente e con una forte presenza femminile guiderà la categoria tra sostenibilità, innovazione e gestione del territorio

Il sindaco Masci e l'assessore Orta: L’Amministrazione", proseguono Masci e Orta, "intende garantire un “sistema verde” con attrezzature fruibili, assicurando allo stesso tempo il decoro degli spazi e la tutela della salute e della sicurezza pubblica.

Sindaco Filippo Paolini convoca d’urgenza le sigle sindacali e i vertici della società regionale: preoccupazione per la riduzione delle corse e i possibili effetti occupazionali. In dicembre il dibattito in aula