Sabato 27 Aprile 2024

Attualità

Lanciano, la Giunta Comunale approva interventi di riqualificazione e efficientamento energetico del Palamasciangelo

09/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, la Giunta Comunale approva interventi di  riqualificazione e efficientamento energetico del Palamasciangelo

Il sindaco Filippo Paolini sottolinea l'impegno dell'amministrazione comunale a compiere la stessa azione in tutte le strutture esistenti

La Giunta Comunale con delibera n 69 del 7 marzo 2023 ha approvato interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico del complesso sportivo PALAMASCIANGELO, ai fini dell’adesione all’avviso C.S.E. (Comuni Sostenibilità ed Efficienza Energetica) 2022 relativo alla concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi di efficienza energetica negli edifici delle Amministrazioni Comunali. In particolare è stata approvata la documentazione progettuale avente per oggetto “Riqualificazione ed efficientamento energetico del Complesso sportivo PALAMASCIANGELO, dell’importo complessivo di euro 400.801,86”.

“Si tratta - ha detto il Sindaco di Lanciano Filippo Paolini - di un ulteriore passo in avanti che questa amministrazione ha inteso fare nel campo dell’efficientamento energetico, che specialmente in questi anni, ha bisogno di essere sostenuto in modo forte e convinto al fine di un miglioramento complessivo di tutte le strutture esistenti. Siamo certi - conclude il Sindaco Paolini - che uno step alla volta, si riusciranno a migliorare sotto tutti i punti di vista in campo energetico, la maggior parte delle strutture esistenti”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Filippo Paolini

Potrebbero interessarti

Il progetto di “Alternanza scuola-lavoro” per gli studenti con disabilità cresce e offre nuove opportunità per i ragazzi.

Si è conclusa a Palazzo Silone a L'Aquila la conferenza stampa di presentazione del Dibattito Pubblico sul progetto di potenziamento della linea Pescara - Chieti.

Lunedì mattina nella sala “Benito Lanci” la ratifica dell’accordo alla presenza dei sindaci delle due cittadine. Concerto finale martedì alle 17 al Teatro Fenaroli