Domenica 21 Luglio 2024

Attualità

Lanciano, la Giunta Comunale approva interventi di riqualificazione e efficientamento energetico del Palamasciangelo

09/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, la Giunta Comunale approva interventi di  riqualificazione e efficientamento energetico del Palamasciangelo

Il sindaco Filippo Paolini sottolinea l'impegno dell'amministrazione comunale a compiere la stessa azione in tutte le strutture esistenti

La Giunta Comunale con delibera n 69 del 7 marzo 2023 ha approvato interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico del complesso sportivo PALAMASCIANGELO, ai fini dell’adesione all’avviso C.S.E. (Comuni Sostenibilità ed Efficienza Energetica) 2022 relativo alla concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi di efficienza energetica negli edifici delle Amministrazioni Comunali. In particolare è stata approvata la documentazione progettuale avente per oggetto “Riqualificazione ed efficientamento energetico del Complesso sportivo PALAMASCIANGELO, dell’importo complessivo di euro 400.801,86”.

“Si tratta - ha detto il Sindaco di Lanciano Filippo Paolini - di un ulteriore passo in avanti che questa amministrazione ha inteso fare nel campo dell’efficientamento energetico, che specialmente in questi anni, ha bisogno di essere sostenuto in modo forte e convinto al fine di un miglioramento complessivo di tutte le strutture esistenti. Siamo certi - conclude il Sindaco Paolini - che uno step alla volta, si riusciranno a migliorare sotto tutti i punti di vista in campo energetico, la maggior parte delle strutture esistenti”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Filippo Paolini

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha firmato oggi un’ordinanza per garantire misure di sicurezza ai lavoratori che operano all’aperto, in condizioni di esposizione prolungata al sole, nel settore agricolo e florovivaistico.

I dati della regione Abruzzo su Assegno di Inclusione e Supporto Formazione Lavoro forniti dal Direttore regionale INPS Abruzzo Luciano Busacca

Il dottore commercialista teramano Christian Graziani è stato eletto nel Consiglio di Amministrazione della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti (www.cnpadc.it), in carica dal 2024 al 2028.

La Polizia di Stato rilancia “Questo non è amore”, la campagna permanente di comunicazione contro la violenza di genere, attraverso uno spot televisivo e sui canali social.