Giovedì 01 Maggio 2025

Attualità

Lanciano, grande partecipazione alla Scuola Civica di Musica, incontro con docenti e famiglie

21/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Con ben 150 alunni già iscritti, la Scuola Civica di Musica di Lanciano ha organizzato per oggi un doppio incontro con i docenti e con le famiglie.

Con ben 150 alunni già iscritti, la Scuola Civica di Musica di Lanciano ha organizzato per oggi un doppio incontro. Alle ore 16.00 si è tenuta una riunione con i docenti, seguita da un incontro con le famiglie. L'obiettivo è stato presentare la nuova stagione, che prenderà ufficialmente il via martedì 1° ottobre.

Presenti all'incontro con i docenti il sindaco Filippo Paolini, l'assessore Angelo Palmieri, il presidente della scuola Roberto De Grandis e i membri del Cda.

Le iscrizioni stanno riscuotendo grande successo, come dimostra anche la forte risposta al bando per i docenti: oltre 100 candidature da parte di professionisti del settore musicale, consentendo alla scuola di coprire tutte le classi strumentali. Un segnale positivo per l'avvio di questa nuova stagione didattica e culturale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'iconica macchina da pesca scelta per la nuova edizione limitata "Nutella Buongiorno" in collaborazione con ENIT.

“Voglio ringraziare tutti i membri del Consiglio di Amministrazione per la rinnovata fiducia, è per me un onore rivestire questo importantissimo ruolo per la seconda volta e sono pronto ad accoglierlo con lo stesso impegno”, ha commentato il presidente.

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.