Venerdì 19 Aprile 2024

Attualità

Il Comune di Lanciano dona una targa ricordo alla Dott.ssa Maria Rita D’Orsogna

31/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Comune di Lanciano dona una targa ricordo alla Dott.ssa Maria Rita D’Orsogna

Nella Sala Consiliare del Comune di Lanciano, l’Amministrazione Comunale ha reso omaggio, con una targa ricordo, alla Dott.ssa Maria Rita D’Orsogna, professore associato presso il Dipartimento di Matematica della California State University di Los Angeles e attivista ambientale, nota per le Sue battaglie in difesa del mare.

La targa cita testualmente: “per il rigoroso e fattivo impegno nella meritoria attività svolta nel nostro territorio, a tutela dell’ambiente che ci circonda e quindi della salute dei cittadini, dimostrando così professionalità ed una umanità, fulgido esempio anche per i nostri giovani”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il costo dei lavori è di 800mila euro, finanziati per il 70% dall’8per mille, e il restante 30% circa 240mila euro dalla Curia e dalla comunità invitata ad aiutare nella spesa, ciascuno secondo le proprie possibilità.

Per il sindacato l'azienda non ha mantenuto l’impegno di procedere all’assunzione di 162 dipendenti in due fasi dell’ex multinazionale americana ma solo 70 dipendenti

Misure straordinarie di sicurezza per il summit nel quale si parlerà della situazione in Medio Oriente.

Una giornata speciale per scoprire il ruolo della Guardia di Finanza nella tutela del mare e delle sue risorse, tra dimostrazioni pratiche e incontri con i professionisti del Corpo.