Giovedì 01 Maggio 2025

Attualità

Il Comune di Lanciano dona una targa ricordo alla Dott.ssa Maria Rita D’Orsogna

31/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Comune di Lanciano dona una targa ricordo alla Dott.ssa Maria Rita D’Orsogna

Nella Sala Consiliare del Comune di Lanciano, l’Amministrazione Comunale ha reso omaggio, con una targa ricordo, alla Dott.ssa Maria Rita D’Orsogna, professore associato presso il Dipartimento di Matematica della California State University di Los Angeles e attivista ambientale, nota per le Sue battaglie in difesa del mare.

La targa cita testualmente: “per il rigoroso e fattivo impegno nella meritoria attività svolta nel nostro territorio, a tutela dell’ambiente che ci circonda e quindi della salute dei cittadini, dimostrando così professionalità ed una umanità, fulgido esempio anche per i nostri giovani”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

L'iconica macchina da pesca scelta per la nuova edizione limitata "Nutella Buongiorno" in collaborazione con ENIT.

“Voglio ringraziare tutti i membri del Consiglio di Amministrazione per la rinnovata fiducia, è per me un onore rivestire questo importantissimo ruolo per la seconda volta e sono pronto ad accoglierlo con lo stesso impegno”, ha commentato il presidente.

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.