Marted 21 Maggio 2024

Attualità

Il Comune di Lanciano dona una targa ricordo alla Dott.ssa Maria Rita D’Orsogna

31/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Comune di Lanciano dona una targa ricordo alla Dott.ssa Maria Rita D’Orsogna

Nella Sala Consiliare del Comune di Lanciano, l’Amministrazione Comunale ha reso omaggio, con una targa ricordo, alla Dott.ssa Maria Rita D’Orsogna, professore associato presso il Dipartimento di Matematica della California State University di Los Angeles e attivista ambientale, nota per le Sue battaglie in difesa del mare.

La targa cita testualmente: “per il rigoroso e fattivo impegno nella meritoria attività svolta nel nostro territorio, a tutela dell’ambiente che ci circonda e quindi della salute dei cittadini, dimostrando così professionalità ed una umanità, fulgido esempio anche per i nostri giovani”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Lo comunica l'Unione Sindacale di Base Federazione Abruzzo e Molise

Un’occasione importante per sensibilizzare gli studenti sul fondamentale ruolo delle forze dell’ordine e delle associazioni di soccorso e volontariato che si occupano di garantire la sicurezza dei cittadini e che operano con grande spirito di solidarietà rappresentando un esempio virtuoso anche per loro.

“In un anno la Regione Abruzzo ha potenziato le proprie infrastrutture per difendere l’Ente dagli attacchi informatici."

Nel corso dell'Assemblea della storica azienda di trasporto frentana, Tua ha anche approvato il bilancio di esercizio di Sangritana spa chiuso in utile.