Domenica 12 Luglio 2020

Attualità

Coronavirus, fase 2, a L'Aquila al via l'inziativa adotta un'area verde, fai bella la tua città

29/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, fase 2, a L'Aquila al via l'inziativa adotta un'area verde, fai bella la tua città

Il sindaco Biondi: un modo per coinvolgere tutti nella cura della nostra città.

Da oggi, e fino al 30 giugno, è possibile fare richiesta al Comune dell'Aquila per adottare un’area verde di proprietà dell’ente. Si potranno adottare: aiuole, rotatorie spartitraffico, fioriere e spazi urbani della città (piazzette, scalinate, fontane, ecc.). Potranno presentare domanda: singoli cittadini, gruppi spontanei, condomini, imprese, esercizi commerciali, operatori economici in qualsiasi forma giuridica, associazioni di volontariato, associazioni sportive, circoli, fondazioni, scuole, parrocchie e tutti quelli previsti dal regolamento pubblicato sul portale istituzionale del Comune. Questo link dove scaricare il modello di domanda: https://bit.ly/2yHqX6Y

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un progetto finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli edifici scolastici.

Saranno aumentati i servizi di controllo da parte delle forze dell’ordine, ed il Comune modificherà la viabilità sul lungomare.

La Borsa di Studio "Trampolino di Lancio - Stefania Spanò", bandita dalla Fondazione Abruzzese per le Scienze della Vita ONLUS nel febbraio scorso, è stata assegnata alla Dott.ssa Francesca Cervellini di Isola del Gran Sasso (TE), per un progetto di ricerca da svolgere presso il Dipartimento di Genetica dell'Università di Siviglia, Spagna, sotto la direzione del Prof. David Canovas.

Servirà per servirà per le emergenze idrogeologiche come le strade e i sottopassi allagati a causa delle forti piogge.