Venerdì 13 Dicembre 2019

Attualità

Al via la raccolta alimentare di solidarietà del Movimento animalista Abruzzo

03/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Al via la raccolta alimentare di solidarietà del Movimento animalista Abruzzo

Il cibo donato verrà destinato ad aiutare chi in difficoltà economica non riesce a a mantenere i propri compagni a quattro zampe, le persone che assistono randagi e colonie feline con mezzi

Il Movimento Animalista Abruzzo, in collaborazione con la LE.I.D.A.A.- Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, ha organizzato uno straordinario week end di solidarietà nelle quattro province Abruzzesi. Il cibo donato verrà destinato ad aiutare le persone in stato di momentanea difficoltà a mantenere i propri compagni a quattro zampe, e a quei cittadini che generosamente si prodigano in aiuto dei randagi e delle colonie feline unicamente con mezzi propri. La sezione di Pescara del Movimento Animalista sarà presente sabato 7 dicembre, dalle ore 9,00 alle ore 20,00, presso il Pet Store Conad di via Elettra 26 (zona stadio).

 

“Sono certa– afferma Norma Di Pentima, responsabile per la provincia di Pescara del movimento creato dall’ on Michela Vittoria Brambilla – che, nel fare acquisti per sé o per i propri piccoli amici, i clienti del punto vendita dove si svolge la nostra raccolta non dimenticheranno i cani, i gatti e in generale tutti gli altri animali domestici che non hanno la fortuna di vivere in una famiglia, o che ne hanno già una che pur amandoli non può adeguatamente provvedere a loro perché in condizioni di momentanea difficoltà economica. "

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Cani

Potrebbero interessarti

Tanti i temi affrontati dall'ex Pm di Mani Pulite invitato dall'Associazione “Il caffè letterario… e non solo”: etica, giustizia, legalità, correttezza, integrità, onestà,

L’incontro, promosso dall’associazione Bambinisenzasbarre, in collaborazione con il Telefono azzurro e la Croce Rossa Italiana di Pescara, si svolgerà mercoledì 11 dicembre alle 10 nel centro sportivo “New Dribbling Calcetto” di via Alento a Pescara e vedrà contrapposti sul campo di calcio quindici detenuti/papà e i loro figli, alla presenza dei familiari.

Le micette erano finite in un canale di scolo ma sono state tratte in salvo ed ora aspettano solo di essere adottate.

Fiocco Azzurro in casa Pupillo. Alle 13.35 nel reparto di Ostetricia del "Renzetti" di Lanciano è nato Walter Pupillo, il terzo nipotino del primo cittadino della città.