Giovedì 25 Aprile 2024

Attualità

A due coniugi di Colleranesco, entrambi centenari, l'Amministrazione comunale di Giulianova regala una targa.

04/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
A due coniugi di Colleranesco, entrambi centenari, l'Amministrazione comunale di Giulianova regala una targa.

Duecento anni in due. Un privilegio concesso a pochissimi e, tra i pochissimi ci sono Domenico Filipponi e Cesira Andrenacci.

La festa di compleanno, nella loro casa di Colleranesco, è stata oggi di quelle che non si scordano. Se infatti Domenico ha spento le sue prime cento candeline, Cesira, il traguardo del secolo, lo ha tagliato il 17 dello scorso mese. I duecento anni del totale, insomma, sono stati addirittura superati. Sposati da più di settant'anni, Domenico e Cesira hanno un figlio, Gianfranco, due nipoti, Monica e Roberta, due pronipoti, Giovanni e Lorenzo. A festeggiarli, oggi, anche il genero Ennio. Il Sindaco Jwan Costantini, a metà mattina, ha consegnato alla coppia di ferro una targa ricordo. A nome personale, dell' Amministrazione e della città di Giulianova, il primo cittadino ha augurato salute, prosperità e serenità, in attesa della torta 2023.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova

Potrebbero interessarti

Il progetto di “Alternanza scuola-lavoro” per gli studenti con disabilità cresce e offre nuove opportunità per i ragazzi.

Si è conclusa a Palazzo Silone a L'Aquila la conferenza stampa di presentazione del Dibattito Pubblico sul progetto di potenziamento della linea Pescara - Chieti.

Lunedì mattina nella sala “Benito Lanci” la ratifica dell’accordo alla presenza dei sindaci delle due cittadine. Concerto finale martedì alle 17 al Teatro Fenaroli

A pochi giorni dalla ricorrenza del quindicesimo anniversario del terremoto che il 6 aprile 2009 ha colpito la città capoluogo e molti comuni dell’aquilano, nel centro di Fossacesia è stato intitolato un piazzale a L’Aquila. Molte centinaia di aquilani furono ospitate a Fossacesia.