Lunedì 29 Aprile 2024

Politica

Sangritana, si insedia il nuovo Amministratore Unico Alberto Amoroso

15/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Sangritana, si insedia il nuovo Amministratore Unico Alberto Amoroso

Amoroso: determinare le nuove sfide nell'era della transizione ecologica

“Ringrazio i vertici della Regione per l'incarico conferitomi come Amministratore Unico della società Sangritana, da oggi sono a lavoro per portare avanti quanto già intrapreso dal mio predecessore Pasquale Di Nardo”. Questo il commento del neo Amministratore di Sangritana dott. Alberto Amoroso che sottolinea: “E’ fondamentale collaborare con tutti gli attori dell'innovazione industriale del nostro territorio ed extraregionale per sviluppare il settore dei trasporti. Certo di poter contare sulla professionalità di tutti i dipendenti e collaboratori di Sangritana per determinare le nuove sfide, condivise unitamente con TUA, nell’era della transizione ecologica. La logistica dei trasporti sono da sempre un elemento chiave per lo sviluppo economico di un territorio.- continua il neo amministratore Unico di Sangritana -Pertanto dalla ferrovia ai porti, passando per le infrastrutture e l'intermodalità, la parola chiave per l'evoluzione dei trasporti è sostenibilità ambientale ma anche economica e sociale. Infine mi preme ringraziare il consigliere regionale Mauro Febbo e l’assessore regionale Daniele D’Amario per scelta e la fiducia nella mia persona”. Conclude Amoroso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Lega Abruzzo candida Laura Cucchiarella alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Il comitato promotore del raggruppamento civico LE TRE SPIGHE ha già espresso il nome del candidato sindaco nella persona di Nicola D’Urbano

“In vista delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale della Città di Montesilvano, previste il prossimo giugno, Noi Moderati intende focalizzare l’attenzione dei partiti della coalizione di centro destra sui principi ed il modus operandi con i quali nasce una candidatura unitaria. È quanto dichiara Aurelio Cilli, commissario provinciale di Pescara per le elezioni amministrative di Noi Moderati.

Sarà presente il Presidente Nazionale di Professione Italia Antonio De Angelis