Lunedì 29 Aprile 2024

Eventi

Pescara: Manifestazione “PROTEGGIAMO I BAMBINI”.

21/11/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Anche nel 2016, il KIWANIS Club Pescara Aternum ha voluto impegnarsi con grande determinazione, per la Giornata Internazionale dell'Infanzia, con la Manifestazione “PROTEGGIAMO I BAMBINI”.
Come sempre, sono state coinvolte le massime Autorità Civili e Militari e, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale di Pescara e della Provincia di Pescara, è stato avviato un Programma molto ambizioso per sensibilizzare le Autorità competenti, circa la nomina di un Garante Regionale e Comunale. A tal uopo sono stati coinvolti l'Ufficio Scolastico Regionale e Ambito territoriale Provinciale, per coinvolgere circa 1000 bambini, scolari e studenti, dalle Scuole Materne agli Istituti superiori, in un corteo di solidarietà per tutti i Bimbi che quotidianamente subiscono maltrattamenti, che ha percorso C.so Vitt. Emanuele, accompagnati dai Soci KIWANIS, Dirigenti Scolastici ed Insegnanti, Studenti, Autorità Civili e Militari, con striscioni del KIWANIS Aternum Pescara per la nomina di un Garante Comunale per i diritti dei Bambini.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Verrà siglato l'importante Patto di collaborazione fra i comuni di Gessopalena, Casoli, Montenerodomo e l’Agenzia per la promozione del turismo sostenibile Popoli Terme.

Torna anche il concorso “La più buona fra le buone”

Il primo evento che ci condurrà verso i festeggiamenti per la nostra santa patrona.

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto