Mercoledì 27 Maggio 2020

Eventi

Pescara: Manifestazione “PROTEGGIAMO I BAMBINI”.

21/11/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Anche nel 2016, il KIWANIS Club Pescara Aternum ha voluto impegnarsi con grande determinazione, per la Giornata Internazionale dell'Infanzia, con la Manifestazione “PROTEGGIAMO I BAMBINI”.
Come sempre, sono state coinvolte le massime Autorità Civili e Militari e, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale di Pescara e della Provincia di Pescara, è stato avviato un Programma molto ambizioso per sensibilizzare le Autorità competenti, circa la nomina di un Garante Regionale e Comunale. A tal uopo sono stati coinvolti l'Ufficio Scolastico Regionale e Ambito territoriale Provinciale, per coinvolgere circa 1000 bambini, scolari e studenti, dalle Scuole Materne agli Istituti superiori, in un corteo di solidarietà per tutti i Bimbi che quotidianamente subiscono maltrattamenti, che ha percorso C.so Vitt. Emanuele, accompagnati dai Soci KIWANIS, Dirigenti Scolastici ed Insegnanti, Studenti, Autorità Civili e Militari, con striscioni del KIWANIS Aternum Pescara per la nomina di un Garante Comunale per i diritti dei Bambini.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi, 28 marzo, si celebra, per il tredicesimo anno consecutivo, la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e disturbi del neurosviluppo

Si conferma una rassegna di settore capace di attrarre un pubblico davvero interessato, a testimoniarlo sono proprio gli espositori, molti di loro hanno stabilito contatti costruttivi e firmato anche contratti.

Per la prima volta in Abruzzo un seminario di Addestramento Classico, Tradizionale, con Istruttore di fama Internazionale

E' uno spazio speciale, che cattura l'attenzione e la curiosità, quello che ospita la Collettiva di alcuni artisti che hanno privilegiato questo appuntamento per far conoscere i loro lavori a un pubblico numeroso.