Giovedì 14 Novembre 2019

Eventi

Pescara: Manifestazione “PROTEGGIAMO I BAMBINI”.

21/11/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Anche nel 2016, il KIWANIS Club Pescara Aternum ha voluto impegnarsi con grande determinazione, per la Giornata Internazionale dell'Infanzia, con la Manifestazione “PROTEGGIAMO I BAMBINI”.
Come sempre, sono state coinvolte le massime Autorità Civili e Militari e, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale di Pescara e della Provincia di Pescara, è stato avviato un Programma molto ambizioso per sensibilizzare le Autorità competenti, circa la nomina di un Garante Regionale e Comunale. A tal uopo sono stati coinvolti l'Ufficio Scolastico Regionale e Ambito territoriale Provinciale, per coinvolgere circa 1000 bambini, scolari e studenti, dalle Scuole Materne agli Istituti superiori, in un corteo di solidarietà per tutti i Bimbi che quotidianamente subiscono maltrattamenti, che ha percorso C.so Vitt. Emanuele, accompagnati dai Soci KIWANIS, Dirigenti Scolastici ed Insegnanti, Studenti, Autorità Civili e Militari, con striscioni del KIWANIS Aternum Pescara per la nomina di un Garante Comunale per i diritti dei Bambini.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Agroalimenta, la rassegna dei sapori e dei profumi, sta per spegnere 20 candeline. Un compleanno importante e significativo per una Fiera che fin dalla prima edizione ha privilegiato il “mangiar sano” promuovendo ed esaltando la bontà dei prodotti del nostro territorio e non solo.

L’evento della Proloco di Treglio si conferma un’eccellenza tra le iniziative di settore. Il Sindaco premia gli organizzatori come esempio di cittadinanza attiva

Speciale Video dell'appuntamento che da oltre venti anni raccoglie gli amanti del vino novello, le prelibatezze culinarie abruzzesi e tanto divertimento

Torna come di consueto l’imperdibile appuntamento che da oltre venti anni raccoglie gli amanti del vino novello, le prelibatezze culinarie abruzzesi e tanto divertimento.