Venerdì 01 Novembre 2024

Cronaca

Torino di Sangro, Ricerche in corso dopo la scomparsa di una donna di Lanciano di 54 anni

29/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Torino di Sangro, Ricerche in corso dopo la scomparsa di una donna di Lanciano di 54 anni

Sono ore di angoscia per i familiari di Milena Santirocco. La prefettura attiva il Piano di ricerca persone scomparse.

Ricerche serrate sono in corso, dopo la denuncia presentata stamane dai figli, per la  scomparsa di una donna di Lanciano, Milena Santirocco, 54 anni, di cui si sono perse le tracce da ieri.  

Era uscita di casa per una passeggiata sul lungomare di Torino di Sangro, ma poi è sparita. Il telefono risulta spento, la sua auto è  stata ritrovata sulla via Verde in località Borgata Marina è per queste che le ricerche si sono concentrate subito nel tratto costiero di Torino di Sangro per poi estendersi in tutta la zona, al setaccio la lecceta, ma non trascurando le campagne vicine. Attivato dalla Prefettura il Piano di Ricerca persone scomparse che vede impegnati polizia, vigili del fuoco, guardia costiera con elicottero, Protezione civile di Torino di Sangro, con i Baschi Azzurri di Vasto, con 4 distaccamenti e unità cinofile. Al vaglio della Polizia le immagini delle telecamere di Video sorveglianza. 


Milena Santirocco è una donna molto conosciuta nella città Frentana, è un' insegnante di ballo, esperta di fitness. Sui social ha preso il via il tam tam di amici e allievi per estendere le ricerche e verificare se qualcuno l'abbia vista in queste ultime ore.  Tanta la preoccupazione per le sue sorti da parte dei suoi cari. 


CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un corso bellissimo all’impatto visivo ma che ha rilevato continue problematiche strutturali dovute alla non idoneità dei materiali . Un danno enorme per l’immagine della città ma anche per le casse comunali.

Indispensabile prestare la massima attenzione da parte di chi possiede animali d'affezione

Il Comandante Interregionale Carabinieri "Ogaden" di Napoli, Generale di Corpo d'Armata Marco MINICUCCI, nella tarda mattinata di ieri, ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Pescara.

Avrebbe tentato di prendere due bambini a scuola senza alcun permesso, fermata da un’insegnante