Giovedì 01 Maggio 2025

Eventi

Lanciano, grande successo al Teatro Fenaroli per la quinta edizione del Talent Giovani Orizzonti

29/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, grande successo al Teatro Fenaroli per la quinta edizione del Talent Giovani Orizzonti

A vincere è stata lla scuola di danza Virus Dance Club di Atessa, premiata per la qualità della performance.

Lanciano ha ospitato con entusiasmo la quinta edizione del Talent Giovani Orizzonti, organizzato dall'Associazione Culturale Orizzonti in Scena e diretto da Antonio Primomo. Il nuovo format, condotto da Benedetta Tieri, allieva della Factory di Gabriele Cirilli, ha visto sfidarsi i dieci migliori artisti under 25 nei settori di Canto, Musica, Teatro e Danza.

La giuria, composta da esperti come Alberto Paone, Sara Galassi, Teresa Motta e Ilaria di Meo, ha assegnato la vittoria alla scuola di danza Virus Dance Club di Atessa, premiata per la qualità della performance. In una serata ricca di emozioni e applausi, i talenti partecipanti hanno conquistato il pubblico lancianese, regalando uno spettacolo unico.

Oltre ai vincitori, tra i partecipanti si sono distinti: Sketch, Benedetta La Manna e The Bobson Project per la musica e il canto; Ginnastica Ritmica Eterea, Butterfly Ballet e Soul Dance Academy per la danza; Giulia Di Paolo, Marika Mucci e Giordano Di Paolo per il teatro. La serata ha avuto come ospite speciale la cantante lirica Paola Marceca. Con l'assistenza di Francesco Rosato alla regia e di Roberto Natarella, Antonella Rosato e Martina Primomo sul palco, il talento locale ha brillato, mentre Antonio Primomo, soddisfatto del successo, ha già annunciato novità per la prossima edizione.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Nove commissari tecnici da tutta Italia per esaminare 50 veicoli storici.

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"