Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

Sequestrate a Vasto dieci auto senza copertura assicurativa e revisione

11/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Sequestrate a Vasto dieci auto senza copertura assicurativa e revisione

Operazione congiunta delle forze dell'ordine. Un plauso arriva dall'assessore comunale con delega alla Polizia Locale Luigi Marcello.

Nei giorni scorsi Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale di Vasto, nel corso di un servizio congiunto finalizzato alla prevenzione di reati e alla sicurezza della viabilità cittadina, hanno provveduto allo sgombero di dieci autovetture abbandonate in un’area a Punta Penna. Le auto, molte delle quali prive della necessaria copertura assicurativa, sono state rimosse per violazioni di cui all'art. 193 delle previste coperture, assicurative e per omessa revisione. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e per alcuni è scattata anche la confisca. “Ringrazio tutte le Forze dell’Ordine - ha detto l’assessore con delega alla Polizia Locale, Luigi Marcello -per l’azione promossa congiuntamente a tutela della sicurezza dei cittadini. Un intervento messo in campo e che ha portato al sequestro di numerose autovetture in una zona periferica della città’. L’azione di prevenzione e controllo viene portata avanti con grande determinazione e di questo non possiamo che ringraziare quanti operano giornalmente sul campo”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.

Ferito un funzionario della Questura e 4 operatori delle forze dell'ordine. Indagine in corso per individuare i responsabili degli incidenti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti