Lunedì 13 Maggio 2024

Cronaca

Donna trovata ieri priva di vita nella sua abitazione a Ortona (CH)

25/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Donna trovata ieri priva di vita nella sua abitazione a Ortona (CH)

Sarà l’autopsia ad accertare le cause della morte di Michela Edvige Cavaliere,un’ insegnante di 47 anni di che lottava da tempo contro l’anoressia.

Prima di ammalarsi Michela insegnava lingue all’Istituto De Titta-Fermi di Lanciano. L’ allarme è scattato dopo che la donna si era resa irreperibile, non rispondeva al telefono da ore, così i familiari preoccupati hanno allertato i soccorsi, anche perché la malattia l’aveva portata ad un grave deperimento e si è temuto subito il dramma. Sul posto i vigili del fuoco per consentire l’ingresso nell’abitazione,la cui porta era chiusa da dentro e i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’insegnante ed i carabinieri della compagnia di Ortona per i rilievi. Immenso il dolore dei familiari che hanno tentato invano di aiutarla in tutto il periodo in cui la donna ha percorso il terribile tunnel dell’anoressia. La notizia ha colpito profondamente i suoi alunni e tutta la città di Ortona che si è stretta attorno al dolore dei suoi cari, in particolare della mamma e della sorella.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Cittadino straniero di 38 anni sorpreso in flagranza con refurtiva del valore di oltre 700 euro; Giudice dispone divieto di dimora a Pescara

L’uomo dopo una caduta è rimasto ferito ed ha allertato il Numero Unico 112. Sul posto i Vigili del Fuoco di Teramo che hanno richiesto l’intervento dell’elicottero Drago 52 del reparto volo di Pescara.

La vittima era alla guida della sua moto quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail.

I 12 neo conduttori, già qualificati in tecniche di Salvamento Acquatico (SA), Speleo Alpino-fluviali (SAF) e tecniche di primo soccorso sanitario (TPSS), andranno a rinforzare l’organico del presidio estivo di soccorso acquatico VV.F., dislocato presso la Sede marina dei Vigili del Fuoco