Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

Rosciano, bimbo di 6 anni resta ustionato mentre gioca davanti al camino

09/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Rosciano, bimbo di 6 anni resta ustionato mentre gioca davanti al camino

Non corre pericolo di vita ma ha riportato ustioni sul 30% del corpo.

Un bimbo di 6 anni di Rosciano è rimasto ustionato mentre stava giocando davanti al camino della sua abitazione in contrada Villa Oliveti del Centro del pescarese.

Il piccolo all'improvviso è stato colpito dalle scintelle provenienti dal focolare, di qui la digrazia. Subito soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara dove gli sono state diagnosticate ustioni di secondo grado sul 30% del corpo. Qui, dopo le prime cure, il piccolo è stato trasferito nel reparto di Chirurgia Pediatrica. La prognosi è di trenta giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle Stazioni di Alanno e Rosciano, della compagnia di Penne (Pescara)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Pescara 118

Potrebbero interessarti

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.

Ferito un funzionario della Questura e 4 operatori delle forze dell'ordine. Indagine in corso per individuare i responsabili degli incidenti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti